Campobase è orgoglioso di comunicare i nomi dei propri candidati alle elezioni comunali di Trento del prossimo 4 maggio a sostegno del sindaco Ianeselli.

In un contesto in cui ogni forza politica fa fatica a trovare candidati perché viene meno la voglia di mettersi in gioco in prima persona, Campobase ribadisce la necessità di invertire la rotta. Coinvolgere le persone perché la politica possa tornare a essere luogo di confronto. Partire dal basso, dall’impegno e dalla voglia di spendersi per la propria città, per contrastare il predominio dell’egoismo.

Le elezioni comunali sono una delle occasioni per tornare a parlare di politica e ricreare partecipazione. In questo senso le scelte di Campobase insistono sulla forza del collettivo: testimoni di ciò sono l’ordine alfabetico dei candidati (alternati per genere), la rappresentanza ampia di diverse categorie professionali e esperienze amministrative diversificate oltre al bilanciamento di genere delle candidature. Anche le età dei candidati sono variegate. Rappresentano sia l’esperienza che la gioventù dei numerosi ragazzi e ragazze che si impegnano nel partito e per il bene della comunità.

La commissione elettorale ha lavorato intensamente in questi mesi per poter proporre i candidati migliori. Campobase è felice di poter annunciare una lista fatta di persone che mettono tutto il loro impegno per il Comune. Segnale di un partito in salute e della grande voglia di lavorare con serietà e ambizione per la città di Trento.